Filtra per anno:



Articolazione degli uffici



  • Articolazione degli uffici

    In questa sezione viene pubblicata l'articolazione degli uffici dell'Ente, come indicato dall'art. 13, c. 1, lett. b-c, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 riportato di seguito: 

    1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
    b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
    c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

    Normativa:
    Art. 13, comma 1, D.Lgs. n. 33/2013

    Ultimo aggiornamento: 06/07/2018